Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Il punto sulle panchine di Prima: Polloni alla Sestese, Sarappa al Belmonte






Gira la ruota delle panchine fra i mister nei Dilettanti, gira eccome in Prima Categoria.

Dove la notizia del cambio di panchina più fresco è sicuramente quella arrivata da casa Sestese. La società rossoblù, amaramente retrocessa dalla Promozione dopo lo spareggio perso contro il Montelupo, ha affidato la guida tecnica a quel volpone di Fabrizio Polloni, che ha scritto la storia recente dell’Audace Legnaia. Un allenatore che conosce la categoria forse meglio di chiunque altro, l’ideale per tentare una pronta risalita.

Una nuova guida anche per il Galluzzo, pure lui retrocesso dalla Promozione. Il nuovo mister, annunciato tra i primi rispetto alle concorrenti, è l’ex attaccante Daniele Latini.

Il Belmonte ha cambiato parecchio: via Mirco Torrini, autore della straordinaria salvezza della stagione appena trascorsa, dentro Fabio Sarappa, che del Belmonte ha allenato le giovanili. Il mister ha all’attivo anche ottimi ricordi con la formazione Juniores del Grassina di alcuni anni fa.

Al Chianti Nord cambiano gli ingredienti, ma il cuoco è sempre lui: Claudio Michelacci, pronto a guidare la formazione di Strada per il nono anno di fila.

Anche il Cubino non cambia verso. Dopo una stagione conclusa al quinto posto e con la voglia ancora più che legittima di provare il grande salto in Promozione, i gialloblù hanno confermato sulla loro panchina Jacopo Bonciani.

Ancora da sciogliere invece il nodo legato alla permanenza di Alessandro Calderone sulla panchina della Sancascianese. Si attendono anche comunicati ufficiali da parte di Settignanese e Fiesole sul futuro, rispettivamente, di Paolo Milanesi e Massimiliano Zuzzi.












Torna in alto