Finalmente anche Tavarnuzze riparte e lo fa con il botto, grazie alla collaborazione eccezionale tra le associazioni locali Pro Loco, Amici di Tava, Centro Storci Lebowsi ed ASD Impruneta Tavarnuzze.
Unite per un unico scopo: tornare in piazza Don Chellini.
Il progetto che ne è scaturito si intitola “Estate a Tavarnuzze”, prima edizione alle quali gli organizzatori sperano già se ne possano aggiungere di nuove.
“Quest’anno dobbiamo partire con il freno a mano tirato – spiega il Presidente della Pro Loco Samuele Sandrucci -, le leggi anti-Covid e la salute dei nostri concittadini ci impongono di organizzare una festa un pò più limitata in confronto a ciò che avevamo in mente. Sarà, tuttavia, un evento all’altezza di chi la organizza, non mancheranno musica e buon cibo ma ci saranno regole che in questi mesi abbiamo imparato a rispettare.”
Partenza per la serata inaugurale venerdì 10 luglio, dalle 19:30: dunque ogni martedì e di nuovo venerdì sino al 24 luglio per un programma da 5 serate intenso e ricco di sorprese. In occasione dei martedì tavarnuzzini i negozi del paese resteranno aperti sino a tarda notte e chi cenerà alla festa potrà usufruire del 10% di sconto su tutti i negozi (durante la serata stessa).
Nel dettaglio Tavarnuzze si animerà nelle seguenti giornate, dalle ore 19:30, con friggitrice e griglie accese, panini, gelati, bar e birreria.:
- venerdì 10 luglio, ore 20:00 discorso di apertura del presidente della Pro Loco Samuele Sandrucci e, a seguire, AIUZ DJ fronte Tavarnuzze con “Lunghe and Happy hour ribes”.
- martedì 14 luglio
- venerdì 17 luglio
- martedì 21 luglio
- venerdì 24 luglio