Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

“Estate a Tavarnuzze”, cinque serate in piazza per la ripartenza!






Finalmente anche Tavarnuzze riparte e lo fa con il botto, grazie alla collaborazione eccezionale tra le associazioni locali Pro Loco, Amici di Tava, Centro Storci Lebowsi ed ASD Impruneta Tavarnuzze.

Unite per un unico scopo: tornare in piazza Don Chellini.
Il progetto che ne è scaturito si intitola “Estate a Tavarnuzze”, prima edizione alle quali gli organizzatori sperano già se ne possano aggiungere di nuove.

“Quest’anno dobbiamo partire con il freno a mano tirato – spiega il Presidente della Pro Loco Samuele Sandrucci -, le leggi anti-Covid e la salute dei nostri concittadini ci impongono di organizzare una festa un pò più limitata in confronto a ciò che avevamo in mente. Sarà, tuttavia, un evento all’altezza di chi la organizza, non mancheranno musica e buon cibo ma ci saranno regole che in questi mesi abbiamo imparato a rispettare.”

Partenza per la serata inaugurale venerdì 10 luglio, dalle 19:30: dunque ogni martedì e di nuovo venerdì sino al 24 luglio per un programma da 5 serate intenso e ricco di sorprese. In occasione dei martedì tavarnuzzini i negozi del paese resteranno aperti sino a tarda notte e chi cenerà alla festa potrà usufruire del 10% di sconto su tutti i negozi (durante la serata stessa).

Nel dettaglio Tavarnuzze si animerà nelle seguenti giornate, dalle ore 19:30, con friggitrice e griglie accese, panini, gelati, bar e birreria.:

  • venerdì 10 luglio, ore 20:00 discorso di apertura del presidente della Pro Loco Samuele Sandrucci e, a seguire, AIUZ DJ fronte Tavarnuzze con “Lunghe and Happy hour ribes”.
  • martedì 14 luglio
  • venerdì 17 luglio
  • martedì 21 luglio
  • venerdì 24 luglio






Torna in alto