Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Bagno a Ripoli, il consigliere Acanfora: “Ecco perchè esco da Forza Italia”. Aderirà a…






Alberto Acanfora, consigliere comunale di Bagno a Ripoli rappresentante (fin qui) di Forza Italia comunica la sua decisione: “ECCO PERCHÉ ESCO DA FORZA ITALIA”.
Una scelta politica che, come comunica lo stesso Acanfora, lo porterà ad aderire ad un’altra realtà di destra. Nel dettaglio:

In questo particolare momento storico ho maturato la convinzione che ci sia una scelta precisa, di campo, da fare. O si sta da una parte, oppure si sta dall’altra. Ci sono dei principi e dei temi sensibili dove non è più possibile essere flessibili ne’ tantomeno restare a guardare il monopensiero unico dilagante. Anche l’ultima decisione del partito del “liberi tutti di F.I.” sulla legge Zan – Scalfarotto ha di che far riflettere.

Poco importa che il Presidente Berlusconi abbia poi imposto una sorta di dietro-front; il danno a mio avviso era già stato fatto e già in passato erano state prese delle prese di posizione quanto meno dubbie…su altrettanti temi importanti.

Non mi sento più rappresentato, in questo momento così particolare, da Forza Italia.
La gran confusione di questi ultimi eventi del partito toscano hanno soltanto accelerato la mia fuori uscita, la decisione è maturata progressivamente nel tempo. Su determinati argomenti non può esistere che un partito abbia posizioni ambigue, la gente poi non capisce.

Sono rammaricato per la mia decisione per i tanti amici che ho in F.I. e che ringrazio per tutto l’aiuto fornito in tante occasioni e per i tanti anni di militanza dove ho condiviso valori di libertà e democrazia ed ancora per I tanti che mi vogliono bene. La mia non è una decisione impulsiva e repentina, aderirò al gruppo Lega -Salvini premier semplicemente perché mi sento meglio rappresentato e per rendere ancora più efficace una sana opposizione di centro destra nel mio territorio.






Torna in alto