Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Antella, Pizza Bomba si allarga…a “chilometro zero”!

Pizza Bomba allarga spazi…e orizzonti. Alla vigilia dei 10 anni di attività, la pizzeria che dal 2015 rifocilla le affamate bocche ripolesi con pizza da asporto, a taglio e servizio a domicilio, lancia una gradita novità e raddoppia i suoi locali: al n.8 di via Brigate Partigiane, dove sempre, troverete il titolare Matteo Barbieri e i suoi colleghi aiutanti a prendere ordini e infornare pizze mentre al n.6, nel fondo adiacente, ecco un ambiente al servizio dei clienti. 

Oltre 50 metri quadri sfitti e vuoti ormai da anni, proprietà della Coop, che finalmente saranno riqualificati e fruibili grazie a Pizza Bomba: Matteo, con l’aiuto della sua famiglia sempre presente, nel giro di pochi mesi ha lavorato sugli interni, dando nuova credibilità al fondo. Sarà un punto d’appoggio fondamentale per chi vorrà mangiare la sua pizza comodamente seduto e al caldo ma, come tiene a precisare il fondatore di Pizza Bomba, non sarà effettuato servizio al tavolo (almeno per il momento). 

Pizza Bomba, quindi, manterrà tutti i servizi fin qui effettuati (asporto e domicilio) ma non farà somministrazione: l’avventore potrà prendere la sua pizza da asporto, accompagnarla a una bevanda e accomodarsi nel locale accanto, mangiando la sua pizza in autonomia: in pratica potremmo definirlo un Pizza Bomba in modalità “chilometro zero…ordini, ritiri, mangi nel giro di pochi minuti e nello spazio di cinque metri. 

“Stavo pensando da anni a questa espansione del locale e finalmente si è avverata. Lo spazio sarà utilizzabile da sabato 16 Marzo ed è un servizio aggiuntivo importante che offriamo ai nostri clienti!”. 

Anche se con tempi non immediati, tra l’altro, sul locale finalmente rimesso a nuovo è da annoverare un passaggio di testimone in famiglia: penultimo negoziante del fondo era stato, infatti, Marco Barbieri, babbo di Matteo, con un’attività di meccanico e rimessaggio motorini. Oggi, quasi 10 anni dopo, il locale trova altro fine e nuova eleganza: tavolini e luci neri in stile design industriale, sistemati su un pavimento chiaro. Al muro, un’originale insegna interna da arredo ci ricorda dove siamo: da Pizza Bomba. 

 

Torna in alto