Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Impruneta, le Opposizioni: “Chiediamo un tavolo di lavoro permanente sulla emergenza sanitaria “






Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dai consiglieri di opposizione imprunetina – Matteo Zoppini per il Centrodestra, Gabriele Franchi e Alessandro Giovannini per Cittadini Per e Leonardo Rossi per il Movimento 5 Stelle – finalizzato ad affrontare l’emergenza sanitaria attuale all’insegna di trasparenza ed unità.

I gruppi consiliari intervengono, infatti, per chiedere la istituzione di un tavolo di lavoro permanente sulla emergenza sanitaria in corso. È necessario e urgente attivare una consultazione organizzata che coinvolga tutti i capigruppo consiliari, il presidente del consiglio e il Sindaco di Impruneta.

“E’ dagli immediati inizi di questa emergenza sanitaria che ci siamo messi a disposizione con comunicazioni, colloqui e proposte che abbiamo fatto a Sindaco, vicesindaco, Consiglieri e presidente del consiglio comunale già fino dai primi di marzo.
Noi ci siamo e, come e più di sempre, vogliamo impegnarci per l’interesse generale dei cittadini e per il buon governo del comune”, esordiscono i consiglieri Alessandro Giovannini – Cittadini Per Impruneta e Leonardo Rossi – Movimento 5 Stelle Impruneta.






“Riteniamo necessario che la conferenza dei capigruppo si trasformi in un tavolo di consultazione e di concertazione permanente tra la Giunta e tutti i gruppi consiliari. In un momento come questo siamo tutti chiamati a garantire il massimo di trasparenza e di responsabilità.

Occorre dimostrare di essere comunità attiva che si impegna, senza riserve, senza chiusure e senza divisioni artificiose. Va quindi istituto un tavolo di consultazione e concertazione su tutti i provvedimenti che la Giunta intende adottare”, concludono Gabriele Franchi – Cittadini Per Impruneta e Matteo Zoppini di Centrodestra per Impruneta.






Torna in alto