Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Grassina, il senso di comunità colma il vuoto del lockdown: un video per dire “GRAZIE”






Un cortometraggio per ringraziare Carabinieri, Polizia Municipale, Commercianti grassinesi che, nel corso del lockdown e dell’emergenza sanitaria mondiale sono rimasti in prima linea, giorno dopo giorno, contribuendo a superare il momento più difficile della nostra storia recente.

Grassina riempie il vuoto di Piazza Umberto I con il senso di comunità che il dramma del covid19 ha ancor più accentuato. Insieme nelle criticità. Insieme in questo piccolo esplicativo video nel quale le mascherine celano per metà i volti ma gli occhi, scoperti, raccontano più delle parole.
Ne basta una: Grazie.

Come racconta Marianna Cellai,presidente del CCN Grassina e le Sue Botteghe: 

“Realizzare questo cortometraggio ha richiesto impegno, organizzazione, collaborazione e pazienza. Sono mesi che ci lavoriamo e come ogni lavoro importante, il suo percorso non è stato sempre lineare, tra curve e ostacoli la corsa si è fatta a volte dura. La voglia di portare all’attenzione di tutti, l’importanza che il nostro CCN ha avuto per la comunità in un periodo storico così difficile come quello appena trascorso è stata più forte di tutto.

Vogliamo ringraziare:  i Carabinieri della stazione di Grassina e la Polizia municipale di Bagno a Ripoli; il Comune di Bagno a Ripoli; Confesercenti Grassina; “TIPE le cucitrici di Bagno a Ripoli” ; Gli autori del libro “Oltre il silenzio”… e per ultimo ma non meno importanti i nostri “attori”!!!! Abbiamo dimostrato ancora una volta che solo INSIEME siamo più forti di tutto.






Torna in alto