Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Foto di Fabio Vanzi / Fiorentina Women’s, il primo “set” del 2022 è del Sassuolo: finisce 1-6

FOTOGALLERY CURATA DAL FOTOGRAFO FABIO FANZI






FIORENTINA (4-4-2): Tasselli; Vigilucci, Kravets (80′ Baldi), Vitale, Cafferata (46′ Aronsson); Neto (80′ Breitner), Mascarello, Boquete, Catena (57′ Monnecchi); Lundin (46′ Giacinti), Sabatino. A disposizione: Shoffenegger, Breitner, Monnecchi, Giacinti, Baldi, Huchet, Russo, Aronsson, Fortunati. Allenatore: Patrizia Panico.

SASSUOLO (3-4-3): Lemey; Mihashi, Orsi, Filangeri; Dubcova, Parisi (80′ Brignoli), Santoro, Philtjens; Bugeja, Cantore, Clelland (80′ Pondini). A disposizione: Ferrata, Pellinghelli, Pondini, Lauria, Aldini, Brignoli, Iriguchi, Mak, Benoit. Allenatore: Piovani.

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato da Mainetti di Lovere e Zanellati di Seregno.

RETI: 2′ Sabatino, 42′ 53′ 55′ 79′ Clelland, 74′ Philtjens, 88′ Dubcova.

NOTE: ammonita Philtjens, Parisi, Lemey, 





Con le foto scattate dal fotografo Fabio Vanzi vi portiamo al “Bozzi” delle Due Strade dove la Fiorentina Women’s ha iniziato come peggio non si poteva il 2022: in empatia quasi telepatica con i colleghi al maschile che hanno insaccato un sonoro 4-0 in casa del Torino, anche le ragazze di coach Panico hanno clamorosamente toppato la prima del nuovo anno con un 1-6 rimediato dal Sassuolo. 

E pensare che la domenica era iniziata sotto i buoni auspici definiti dal gol di Sabatino per il vantaggio iniziale. Da lì, dal vantaggio al secondo minuto, il campo ha detto solo e soltanto Sassuolo. Con una protagonista assoluta a render ancor più beffarda la giornata, ovvero l’ex di turno: Clelland, autore di non uno, non due né tre, bensì 4 gol. 

1-6 al 90° con le reti anche di Philtjens e Dubcova ad incrementare un passivo tennistico. Game, set and match ai nero-verdi, bravi a far valere la propria qualità e ad approfittare della giornata decisamente no della retroguardia locale.

Ci sarà modo di riscattarsi per la Viola, magari già alla prossima nella complicata sfida contro la capolista Juventus. Più è difficile è la sfida, più grande può esser la soddisfazione!






Fonte: Firenze Today
Torna in alto