Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Contrasto Aveda e OXFAM Italia celebrano il “mese della terra”: una domenica tra fitness, yoga, pilates e…

Una giornata di condivisione a La dimora d’i Carducci” organizzata da Contrasto Aveda, assieme ad OXFAM Italia, per celebrare il mese della terra: l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per salvaguardare il nostro pianeta e l’acqua pulita. 

Anche quest’anno i saloni CONTRASTO AVEDA di Firenze cercheranno di dare il massimo per contribuire al “Mese della Terra”: oltre ai saloni presenti in città ed alla cura dell’immagine e del benessere dei propri clienti, Contrasto Aveva organizza una domenica a favore della raccolta fondi per la salvaguardia e l’utilizzo di acqua potabile nei paesi più poveri e bisognosi.

L’iniziativa del brand AVEDA, che ha individuato il mese di aprile quale MESE DELLA TERRA, organizzata assieme ad OXFAM, associazione umanitaria che opera per lo scopo specifico di salvaguardare acqua potabile per le popolazioni bisognose, ci porta a domenica 14 Aprile: l’appuntamento è a La dimora d’i Carduccio, in via del pozzetto 3a3 (zona viale Europa), dalle ore 10.30 in poi.

Quale saranno le attività aperte a tutti? FITNESS , PILATES , YOGA , BENESSERE e infine LIGHT LUNCH per tutti. Tutto lo staff di Contrasto Aveda, composto da oltre 45 persone, vi aspetta per celebrare assieme una giornata di gioia, allegria, sensibilizzazione rispetto a tematiche attuali e delicate, di aiuto verso il prossimo.

“Siamo grati per la fortuna che abbiamo di poter condividere con più persone possibile questa bellissima esperienza, ricordando a tutti l’importanza dell’acqua potabile come bene prezioso per tutti noi, individui di questo pianeta.”

Nel 2023, in occasione della stessa giornata celebrativa del mese della terra, Contrasto Aveda organizzò una passeggiata tra le bellezze del centro storico di Firenze, raccogliendo fondi attraverso una lotteria molto partecipata. 

Torna in alto