Prendiamola a ridere o quantomeno spendiamo un pò di sana ironia.
Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio vari settori trainanti dell’economia italiana, dal turismo al mondo dei servizi e, con la disposizione ministeriale del 4 marzo 2020 ha comportato la sospensione di ogni attività (sportiva, sociale, culturale) che non riesca a garantire le minime distanze di sicurezza fissate a 1 metro.
Ad essere vittima del COVID-19 (che assomiglia al nome di un cyborg del cartone animato Dragon Ball), pertanto, anche il divertimento…rivolto ad ogni età.
E’ il caso della discoteca El Pavoreal di Antella, i cui venerdì e sabato dedicati a giovani e over 35 non si terranno per questo weekend (probabilmente anche per il prossimo). E allora, per non farsi prendere da ulteriore panico e non rischiare la depressione, c’è chi riesce a riderci su. Meno male, vien da dire…
Come Francesco Socchi, gestore de El Pavoreal e personaggio noto per la sua tempra goliardica, il quale sta attrezzando la sala da ballo antellese per uno svago sicuro!
Postazioni ad un metro – anche due – l’una dall’altra, strusciamenti….ma solo platonici, baci…ma solo lanciati (ed eventualmente presi!). E’ il divertimento al tempo del Coronavirus
Che ne dite, funzionerà?