Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

VIDEO / L’ironia al tempo del Coronavirus: El Pavoreal propone il divertimento sicuro!






Prendiamola a ridere o quantomeno spendiamo un pò di sana ironia. 
Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio vari settori trainanti dell’economia italiana, dal turismo al mondo dei servizi e, con la disposizione ministeriale del 4 marzo 2020 ha comportato la sospensione di ogni attività (sportiva, sociale, culturale) che non riesca a garantire le minime distanze di sicurezza fissate a 1 metro.

Ad essere vittima del COVID-19 (che assomiglia al nome di un cyborg del cartone animato Dragon Ball), pertanto, anche il divertimento…rivolto ad ogni età.

E’ il caso della discoteca El Pavoreal di Antella, i cui venerdì e sabato dedicati a giovani e over 35 non si terranno per questo weekend (probabilmente anche per il prossimo). E allora, per non farsi prendere da ulteriore panico e non rischiare la depressione, c’è chi riesce a riderci su. Meno male, vien da dire…

Come Francesco Socchi, gestore de El Pavoreal e personaggio noto per la sua tempra goliardica, il quale sta attrezzando la sala da ballo antellese per uno svago sicuro!

Postazioni ad un metro – anche due – l’una dall’altra, strusciamenti….ma solo platonici, baci…ma solo lanciati (ed eventualmente presi!).  E’ il divertimento al tempo del Coronavirus

Che ne dite, funzionerà?






Torna in alto